Aida Yespica, Capodanno a Chamonix con Aron

Aida Yespica brinderà al 2019 a Chamonix. La showgirl ha portato il figlio Aron sulla neve per festeggiare il Capodanno. Con lei, oltre al suo bimbo, anche la sorella Nei e la nipotina Aida.

Aida Yespica a Chamonix

Aida Yespica è al settimo cielo. Il figlio Aron prima l'ha raggiunta a Milano dove hanno festeggiato il Natale e ora l'ha seguita a Chamonix per un Capodanno davvero speciale. La modella venezuelana sul social pubblica alcuni scatti che ritraggono lei e il figlio in tenuta da neve circondati dal bianco paesaggio. Mamma e bimbo appaiono felici e non sono da soli: con loro anche Nei, la sorella minore dell'ex gieffina vip e la figlia Aida che si chiama come la celebre zia.

Aron si diverte sulla neve

Oltre a sciare, la Yespica e Aron si divertono un mondo anche a giocare insieme: in una story si vede il bambino intento a dilettarsi con le costruzioni mentre la mamma lo riprende. Aron appare felice di poter trascorrere anche del tempo insieme alla cuginetta e alla zia.

Il bambino vive a Miami con il padre Matteo Ferrari e la sua famiglia. Ma per queste festività ha salutato le calde spiagge della Florida e ora si diverte un mondo sulla neve a Chamonix