Aida Yespica e Aron scrivono la letterina a Babbo Natale

Il Natale è alle porte e la splendida Aida Yespica si sta preparando insieme al figlioletto Aron ad accogliere la festa più importante dell'anno. L'albero è già addobbato nella meravigliosa casa di Beverly Hills, lussuoso quartiere di Los Angeles, in California, dove abitano insieme al ricco uomo d'affari inglese Roger Jenkins. Ora l'erede della splendida showgirl venezuelana, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, nelle immagini pubblicate sul social è intento a scrivere la letterina a Babbo Natale.

Aida Yespica, nella sua bellissima casa di Beverly Hills, a Los Angeles, aiuta il figlio Aron a scrivere la letterina per Babbo Natale

"Preparando la lettera per Babbo Natale", cinguetta felice ai follower Aida Yespica accanto agli scatti che la ritraggono mentre, mamma amorevole e attenta, aiuta il figlio a scrivere la letterina. Il piccolino ha compiuto 6 anni lo scorso novembre e ha imparato a comporre parole con carta e penna da poco. A Los Angeles, visto il clima californiano perennemente mite, l'aria che si respira non è tipicamente natalizia, non c'è la neve, non si indossano abiti pesanti per ripararsi dal freddo, ma il Natale è comunque sentito, come in ogni altra parte del mondo. Una follower però cinguetta: "Natale col caldo non ha lo stesso sapore...". Aron, che di certo non si preoccupa delle condizioni climatiche per festeggiare l'arrivo Santa Claus, scrive con attenzione la letterina, elencando i suoi desideri, i regali che vorrebbe trovare sotto l'albero la mattina del 25 dicembre. Mamma Aida Yespica lo supporta, sostenendolo anche quando deve riportare l'indirizzo di Babbo Natale sulla busta arancione. Di certo Aron avrà fatto il bravo, le sue aspettative non verranno deluse e la letterina arriverà a destinazione.

Aron mentre scrive la letterina a Babbo Natale e Aida lo osserva attentamente
Aron mentre scrive l'indirizzo di Babbo Natale sulla busta arancione, la sua letterina arriverà di sicuro a destinazione

"Aida, oltre che la più bella, la top, sei una grande mamma sempre vicina al tuo meraviglioso bimbo. Ti stimo", commenta un'ammiratrice della Yespica. Ormai a Natale mancano solo 10 giorni, Aron trascorrerà le vacanze con la mamma e il compagno Roger Jenkins, ma, probabilmente, passerà anche dei bellissimi momenti con il papà Matteo Ferrari che ora vive e gioca in Canada.