Aida Yespica a Miami con Aron: 'Tu sei il mio respiro'

In spiaggia a Miami, con il piccolo Aron che la guarda assorto. Aida Yespica posta sul suo profilo Instagram il tenero scatto e cinguetta: "Sei il mio respiro". La showgirl venezuelana è legatissima al figlio, avuto dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, e quando può lo porta sempre con sé. Una follower, accanto all'immagine, commenta: "Mi dispiace molto per Indila Carolina, la figlia della tua amica', riferendosi alla tragica morte della bambina di Claudia Galanti, scomparsa a soli nove mesi una settimana fa. Aida risponde con un laconico: "Anche a me dispiace tantissimo".

Aida Yespica insieme al figlio Aron a Miami: 'Tu sei il mio respiro', scrive la showgirl accanto all'immagine

Aida Yespica, che ormai vive in pianta stabile con Aron e il compagno Roger Jenkins a Los Angeles, in California, è voltata a Miami, in Florida, dove ha trascorso del tempo, oltre che il bellissimo erede, anche con la sua amica Debbie Castaneda. Quest'ultima ha postato sul social una foto di Aida Yespica mentre si trova accanto a un coloratissimo quadro esposto al Convention Center di Miami Beach: "Mi manchi tanto Aida - scrive la Castaneda accanto alla foto -  Tu sei la migliore amica che abbia mai avuto e ti voglio tanto bene". Dal 4 al 7 dicembre a Miami è andata in scena l'Art Basel, una delle più importanti fiere internazionali di arte moderna e contemporanea. Un evento colossale che ha ospitato oltre 250 gallerie, allestite in tutta Miami, con opere d'arte provenienti da ogni parte del mondo.

Aida al Convention Center di Miami Beach, la foto è stata postata sul social dalla sua amica Debbie Castaneda
Aida e Debbie insieme a Miami, in Florida
Aida e Debbie a cena da Cipriani con alcune amiche

Aida e Debbie si sono così godute la reciproca compagnia, tra eventi culturali, cene con gli amici da Cipriani, giornate in spiaggia. La Yespica ha voluto che ci fosse anche Aron con lei, l'uomo più importante della sua vita, la sua ragion d'essere, il suo respiro, come cinguetta accato allo scatto che li ritrae insieme, sdraiati sul lettino, sotto il sole della Florida.