Natale 2018, Aida Yespica festeggia in Italia con Aron

Aida Yespica ha festeggiato il Natale 2018 insieme al figlio Aron. Stavolta la showgirl non è volata a Miami, in Florida, dove il bimbo vive con il papà Matteo Ferrari, ma è stato il suo ometto a raggiungerla in Italia.

Aida Yespica insieme al figlio Aron Ferrari

Aida Yespica ha trascorso il Natale 2018 in Italia insieme al figlio Aron. L'ex gieffina vip, al settimo cielo, ha anche postato sul social alcuni scatti che la ritraggono con il bimbo davanti all'albero circondato da regali. Aida nello scatto indossa il classico cerchietto natalizio delle renne mentre Aron porta il cappellino di Santa Claus che si sposa perfettamente con il pigiama ispirato alle Feste.

Aron insieme a Cristiano Ronaldo dopo Atalanta-Juventus

Mamma e figlio sorridono felici. Finalmente si sono riuniti e stavolta lo hanno fatto in Italia per festeggiate insieme il Natale 2018. Aida Yespica ha anche portato Aron allo stadio a vedere Atalanta-Juventus. Il bimbo ha avuto la fortuna di incontrare Cristiano Ronaldo, come mostra uno scatto postato su Instagram Stories dalla modella venezuelana. Sicuramente il regalo più bello per Aron che, come il papà, è un appassionato di calcio e a Miami gioca anche in una squadra.