Aida Yespica, Babbo Natale super sexy al GF Vip

Aida Yespica è il Babbo Natale più sexy al GF Vip. La venezuelana si traveste con gli altri concorrenti rimasti nella Casa: tutti saranno protagonisti del calendario 2018 e devono posare per lo shooting.

Aida Yespica sexy Babbo Natale al 'GF Vip'

E' un Babbo Natale da mille e una notte, Aida Yespica nei panni di Santa Claus è sexy e conturbante, con tanto di scollatura vertiginosa, mini gonnellino 'inguinale' e tacchi a spillo. Solo a guardarla, la temperatura sale immediatamente...

Giulia De Lellis fotografa la venezuelana nella Casa

La fotografa è Giulia De Lellis, lei firma sicura gli scatti di Aida Yespica sexy Babbo Natale. Non solo. Al GF Vip ogni inquilino ha affidato uno dei mesi del calendario: Ivana Mrazova, ad esempio, è la coniglietta di aprile e celebra la Pasqua; Raffaello Tonon è il protagonista di gennaio e impersona la Befana, che porta tanti doni ai bambini.

Aida cura i particolari del travestimento davanti lo specchio

"Io prendo febbraio e mi vesto da Carnevale", dice Giulia che poi sceglie anche maggio. "Io mi vesto da scolaretto per il mese di settembre e da mostro di Halloween per ottobre", propone Daniele Bossari. Pure Luca Onestini è entusiasta dell'iniziativa.

Nello shooting per il calendario 2018 del reality Aida è chiaramente dicembre

L'atmosfera è molto natalizia al GF Vip. C'è anche l'albero, è tutto per beneficenza. "Cari Vip nelle case e nelle strade nel nostro paese fervono i preparativi per il prossimo Natale. Oggi in collaborazione con La Fabbrica del sorriso avete la possibilità di addobbare il vostro albero di Natale allestendolo e decorandolo per una nobile iniziativa. Al termine di questa avventura l'albero andrà all’asta, organizzata da MiMa On Ice, con lo scopo di sostenere quattro progetti che contribuiscono alla lotta contro i tumori infantili", recita il comunicato ricevuto dal Big Brother.