Aida Yespica cambia ancora look: mette le extension e allunga i capelli, sempre mori

Aida Yespica torna al passato o quasi. La showgirl venezuelana cambia ancora look, mette le extension e allunga i capelli nuovamente. La chioma rimane mora, però.

Aida Yespica cambia ancora look: mette le extension e allunga i capelli, sempre mori

Si affida alle sapienti mani di Faderico Fashion Style. Prima fa un rapido sondaggio tra i fan e chiede come la preferiscano, poi decide per le extension e allunga i capelli. “Non sono mai contenta”, dice nel salone di bellezza Aida Yespica ironizzando sulla questione, cambia ancora look e si diverte un mondo. La 36enne si prepara al Natale con il figlio Aron che, ora a Miami con il papà Matteo Ferrari, arriverà in Italia per trascorrere le festività insieme a lei. Il 25 dicembre mamma e pargolo saranno a Milano a casa, poi si sposteranno in montagna per una vacanza ad alta quota, così ha raccontato ad Aron l’ex gieffina vip durante una video chiamata un po’ di giorni fa.

La 36enne si affida alle sapienti mani di Federico Fashion Style

“Risultato di queste meravigliose extension! Che ne pensate, più bella lunga, vero?”, chiede l’hair stylist ai follower sul social. Aida Yespica cambia ancora look, impaziente di farlo, allunga i capelli ed è soddisfatta del risultato finale. Il popolo del web approva con lei. In molti rimpiangono il biondo, ma la sudamericana ha deciso per i capelli scuri e al momento si sente più sensuale e ammiccante così.

La showgirl prima con il long bob ad altezza spalle