Aida Yespica diventa stilista e lancia la sua capsule collection di scarpe

Aida Yespica, 36 anni, ha lanciato la sua capsule collection di scarpe. L'ex gieffina vip ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura lavorativa e l'altra sera a Milano ha presentato le sue creazioni, realizzate in collaborazione con il brand Easy'nRose.

Aida Yespica posa tra le scarpe della sua capsule collection

Aida è così diventata stilista, o meglio designer di scarpe, ed è orgogliosa della sua capsule collection. La Yespica, infatti, ha voluto condividere sui social il suo debutto: "Oggi presentazione della mia capsule collection spring/summer 2019 @easynrose by Aida", ha scritto nella didascalia che accompagna una foto in cui posa sorridente tra le sue calzature.

Aida ha presentato la sua linea di calzature a Milano

Ha firmato una linea di shoes alla moda e dal taglio giovane Aida Yespica: sneakers, stivali, sandali con zeppa. La primavera-estate 2019, insomma, prevede anche la firma della sexy venezuelana nel campo delle scarpe, l'accessorio più amato dalle donne.

La venezuelana si è lanciata in una nuova avventura

I fan del volto noto del piccolo schermo le fanno i complimenti per questa sua nuova avventura nel campo del fashion: "Grande Aida... complimenti per le nuove scarpe...", si legge tra i tanti commenti.

Aida impegnata a scegliere i materiali per realizzare le sue scarpe

La Yespica, insomma, ha deciso di mettere a frutto la sua passione per il mondo della moda e stavolta non solo come testimonial.