Aida Yespica, altro che single! Ai Caraibi col commercialista…

Aida Yespica non è più single. Sul social direttamente dai Caraibi aveva postato solo foto e video in cui era tutta sola e fatto credere a tutti di essere partita senza avere alcuno accanto. Non è così, l’ha smascherata Chi che nel numero domani, 7 marzo, in edicola pubblica le foto che ritraggono la venezuelana con Matteo Cavalli, il suo commercialista, l’uomo che pare aver fatto breccia nel suo cuore.

Aida Yespica ai Caraibi con Matteo Cavalli, il suo commercialista

In spiaggia ai Caraibi Aida Yespica è tutta intimità e coccole con il commercialista che segue alcuni degli interessi finanziari della 35enne. Pare che Matteo Cavalli era tempo che provasse a corteggiarla serratamente, alla fine la venezuelana ha ceduto ed è volata via dall’Italia in sua compagnia.

Interrogata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Aida Yespica ha detto: “E’ presto per parlare di amore”. Ma ai Caraibi è andata con il commercialista, quindi sembra ovvio che tra i due ci sia molto di più di una semplice amicizia, come mostrano pure le foto sul giornale.

I due sembrano molto intimi e uniti

L’ex gieffina vip aveva detto di volerci andare piano in amore, dopo l’ennesima rottura, aveva anche smentito, però, la possibile liaison con Jeremias Rodriguez. Ora si capisce meglio il perché: forse Matteo Cavalli era già entrato a valanga nella sua vita.