Aida Yespica, cicogna a novembre

I tira e molla sono un lontano ricordo. In barba a chi li voleva sempre verso l'addio, Aida Yespica confessa: "Sono incinta".

La showgirl venezuelana ha annunciato a Chi di aspettare un bebè dal fidanzato, il calciatore della Roma Matteo Ferrari. "Sono incinta, e' vero. A novembre sarò mamma - dice Aida - Speriamo sia un bimbo in salute".
Ancora nulla è deciso per il nome del piccolo. Il giocatore desidererebbe che la scelta cadesse su qualcosa di tradizionale e italiano, la Yespica, invece, opterebbe per un nome sudamericano. Litigi in vista? Dopo un anno e mezzo di gossip sulla loro unione, si spera di no. Per la coppia è il momento delle coccole.

Niente cicogna per Lucilla Agosti, ma un futuro di successo in tv. La reginetta del Dopofestival di Sanremo ha raccontato a Grazia un suo desiderio nascosto: diventare una playmate: "Se mi proponessero di posare
per la copertina di Playboy? Di corsa e saprei anche che cosa indossare: lingerie molto sexy e tante piume di struzzo. Io adoro la lingerie: indosso sempre l'intimo coordinato ai vestiti che porto. Non esagero avrò almeno 200 completini"
.
Lucilla a breve diventerà una Iena: "Con il mio agente ho incontrato Davide Parenti, l'autore della trasmissione che mi ha detto: 'Perché non fai la iena?'. Mi piacerebbe realizzare servizi e interviste in chiave ironica, disturbando non i politici, ma gli attori italiani che si prendono troppo sul serio". Sul suo privato e le voci che la vorrebbero in dolce liaison con Morgan, spiega: "E' un carissimo amico: lo so che questa è la più classica delle risposte scappatoia, ma è proprio così. Se fossi innamorata di lui, non avrei nessun problema a dirlo".

Foto: M. Bruni © Gossip.it