Aida Yespica conferma: "Sono single"

Dopo giorni in cui si vociferava del crack con Leo Gonzales, la sua presenza costante a Milano con il figlio Aaron, 3 anni, e il viaggio in Venezuela, arriva la conferma dalla diretta interessata. Aida Yespica è tornata single. Lo ha confessato a Vero, spiegando i perché della separazione dal marito.
"Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. E' buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c'è amore non si può continuare", ha detto la showgirl.

E' volata a casa per stare in famiglia, la sorella ha appena avuto una bimba. Anche ad Aida è tornata la voglia di diventare mamma prendendola in braccio: "Vorrei fare due figli. Stavolta una bimba con un uomo che stia con me. Non vorrei ripetere l'esperienza dolorosa che ho vissuto con Matteo (Ferrari ndr) cioè fare un figlio e poi separarsi".
La Yespica sposata non si è mai sentita con Gonzales: "Un matrimonio a Las Vegas non è un vero matrimonio. Io voglio sposarmi in chiesa. Lui mi ha detto di 'sì' soltanto perché io volevo il vestito bianco. Mettermi il vestito bianco in quel momento è stato come realizzare il mio grande sogno". Il suo unico grande amore rimane Matteo Ferrari: "Fare un figlio con lui era ciò che volevo".

La showgirl si sente "nubile", tra l'altro Gonzales "è già stato sposato in chiesa con la sua ex moglie": "Non stiamo più insieme. Sono single", puntualizza con maggiore chiarezza. A lei dei soldi non importa granché: "Se non provo amore non sto con nessuno". Gonzales addio, anche se i maligni dicono che in realtà sia stato il facoltoso avvocato a mettere alla porta la bella e con un sms per giunta...

Foto: © Gossip.it