Aida Yespica, auguri con dedica ad Aron

Aida Yespica è tornata a Miami insieme ad Aron, il figlio avuto il 27 novembre 2008 dall'ex Matteo Ferrari. Doveva essere solo una toccata e fuga, ma la showgirl 34enne è ancora negli States, in Italia ad attenderla c'è Enrico Romeo, il fidanzato. La venezuelana, intervistata, ha espresso il desiderio di tornare stabile del Bel Paese per stargli accanto e iniziare nuovamente a essere protagonista in tv. Intanto, proprio dagli Usa, fa una dedica d'auguri ad Aron per il compleanno festeggiato.

Aida Yespica, 34 anni, con il figlio Aron, 8, a Miami

Dedica da mamma innamorata. Aida Yespica fa così gli auguri più belli ad Aron. "Buon compleanno: due parole che hanno un immenso significato, due semplici parole che riescono a toccare i sentimenti di chi le riceve, specie se si tratta di un piccolo batuffolo che ormai sta diventando grande sotto gli occhi vigili", scrive. 

"Anche quest'anno ti auguro che ogni i tuoi sogni si realizzino proprio come tu desideri: la tua felicità e il tuo sorriso saranno per me una linfa vitale. Sei il mio piccolo grande amore. Auguri mio Topolino", continua. E poi conclude: "Te amo Aron luce dei miei occhi".

Per la showgirl il piccolo viene prima di ogni altra cosa

Dedica speciale per gli auguri al piccolo che è in cima ai suoi pensieri. Ha avuto un'altra possibilità in amore la bella, ma stavolta vuole andarci con i piedi di piombo, proprio per Aron ed è giusto che sia così.