Aida Yespica è tornata a Miami insieme ad Aron, il figlio avuto il 27 novembre 2008 dall'ex Matteo Ferrari. Doveva essere solo una toccata e fuga, ma la showgirl 34enne è ancora negli States, in Italia ad attenderla c'è Enrico Romeo, il fidanzato. La venezuelana, intervistata, ha espresso il desiderio di tornare stabile del Bel Paese per stargli accanto e iniziare nuovamente a essere protagonista in tv. Intanto, proprio dagli Usa, fa una dedica d'auguri ad Aron per il compleanno festeggiato.
Dedica da mamma innamorata. Aida Yespica fa così gli auguri più belli ad Aron. "Buon compleanno: due parole che hanno un immenso significato, due semplici parole che riescono a toccare i sentimenti di chi le riceve, specie se si tratta di un piccolo batuffolo che ormai sta diventando grande sotto gli occhi vigili", scrive.
"Anche quest'anno ti auguro che ogni i tuoi sogni si realizzino proprio come tu desideri: la tua felicità e il tuo sorriso saranno per me una linfa vitale. Sei il mio piccolo grande amore. Auguri mio Topolino", continua. E poi conclude: "Te amo Aron luce dei miei occhi".
Dedica speciale per gli auguri al piccolo che è in cima ai suoi pensieri. Ha avuto un'altra possibilità in amore la bella, ma stavolta vuole andarci con i piedi di piombo, proprio per Aron ed è giusto che sia così.