Aida Yespica dimagrita di 10 chili a causa del Covid: la foto

  • La showgirl ha spiegato di aver perso molto peso durante i giorni con l’infezione
  • Ha postato sul social una foto in cui mostra il fisico asciuttissimo

Aida Yepisca ha avuto il Covid e nei giorni passati con l’infezione ha perso molto peso. Addirittura 10 chili. Lo ha fatto sapere lei pubblicando sul social una foto in cui appare in lingerie davanti allo specchio in bagno. Accanto all’immagine ha scritto: “Passato il Covid. Dimagrita 10 kili”. Il fisico è asciuttissimo.

Aida Yespica, 40 anni, si mostra in intimo dopo i 10 chili persi durante il periodo passato con il Covid

La modella venezuelana ha compiuto 40 anni da pochissimo, lo scorso 15 luglio. Sul suo profilo Instagram ha ironicamente scherzato di essere finalmente “maggiorenne”. Di certo ha passato un compleanno con il cuore più leggero visto che dopo circa due anni ha potuto finalmente riabbracciare suo figlio Aron, avuto nel 2008 dall’ex Matteo Ferrari.

Aron vive infatti a Miami col padre e Aida, cittadina venezuelana, non ha avuto il visto per entrare negli Stati Uniti a causa della pandemia. Il piccolo avrebbe avuto difficoltà a rientrare in Florida se fosse venuto in Italia per via delle regole imposte a causa del Covid. Poche settimane fa i due si sono però finalmente riabbracciati e hanno passato molte giornate insieme.