Aida Yespica alle terme con Enrico Romeo: 'Sono caduta, mi sono rialzata. Torno in Italia per lui'

Aida Yespica è innamoratissima di Enrico Romeo, 36 anni. Chi ha sorpreso la showgirl alle terme Bagni Nuovo di Bormio con l'imprenditore e ristoratore: i due hanno trascorso un weekend romantico pieno di coccole e passione. La loro storia va benissimo, per Enrico la venezuelana lascerà Miami, dove ha vissuto negli ultimi anni, e tornerà in Italia.

Aida Yespica bacia il suo fidanzato, Enrico Romeo

"A breve ripartirò. Sistemo le ultime cose a Miami, lascio la casa e poi chiudo un portone che non si aprirà mai più", ha spiegato Aida Yespica al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Alle terme la venezuelana si è presa una piccola pausa insieme a Enrico Romeo, la loro vita insieme, però, parla di molto altro...

"Ci siamo conosciuti a Miami, ma la nostra storia procederà in Italia. tra Milano e Lugano, dove il mio compagno vive", ha sottolineato la 34enne. 
Alle terme Aida Yespica ed Enrico Romeo si sono rilassati nelle piscine bollenti all'aperto, le ore l'una accanto all'altro sono volate via.

E' stata tre anni la donna del finanziere Roger Jenkins: "Un amore finito malissimo". Aida Yespica non vuole approfondire. Nel tempo è riuscita a consolidare il rapporto con l'ex Matteo Ferrari, padre del suo Aron, che tra poco compirà 8 anni: "L'uomo che ho amato di più".

La showgirl e l'imprenditore hanno trascorso un romantico weekend alle terme a Bormio

Nella sua vita ha commesso tanti errori. "Mi sono sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, persona che ho frequentato prima di Roger, e l'ho fatto sotto gli occhi di mio figlio. Non dovevo, ho commesso un errore. Se tornassi insietro di suciro non lo rifarei", ha ammesso. "Oggi, però, voglio ricominciare e ripartire da me stessa, dal mio bambino e da quello che la vita mi regala giorno dopo giorno", ha continuato.

"Ho camminato sui carboni ardenti, mi sono fatta male, sono caduta, ma sono riuscita sempre a rialzarmi soprattutto per il bene di mio figlio, che è tutta la mia vita", ha precisato Aida Yespica. Vuole tornare a essere protagonista, magari al prossimo GF Vip: "Credo possa essere una bella esperienza".

"Oggi sono felice, Enrico Romeo è un galantuomo. Ma mio figlio lo conoscerà pian piano: questa volta vado con i piedi di piombo. Il passato deve pur insegnare qualcosa", ha poi concluso.