Aida Yespica, la sua calda estate 2018 non finisce: eccola in bikini a Formentera

L'estate 2018 per Aida Yespica, 36 anni, è stata davvero intensa: dopo il breve flirt con Matteo Cavalli, è tornata tra le braccia dell'ex fidanzato Geppi Lama. La showgirl e l'imprenditore si sono concessi anche una romantica vacanza ai Caraibi per poi tornare a Milano solo per qualche giorno e volare insieme a Formentera.

Aida Yespica in barca a Formentera

Aida sul social posta un a foto scattata in barca e in cui indossa un bikini che mette in evidenza le forme mozzafiato. La Yespica per proteggersi dal caldo sole delle Baleari indossa occhiali scuri e un cappellino nero. Naturalmente i fan su Instagram la riempiono di complimenti: in due pezzi sfoggia, come sempre, un fisico perfetto.

"Che donna, solo complimenti per una così!", si legge tra i tanti commenti lasciati sotto alla foto di Aida in costume da bagno. Uno scatto che è solo l'ennesimo della sua lunga estate 2018, trascorsa in movimento tra un posto e l'altro del mondo. Ma il viaggio più bello sicuramente è stato quello a Miami. In Florida, infatti, può riabbracciare il figlio Aron. Il bimbo vive insieme al papà, l'ex calciatore Matteo Ferrari.