Aida Yespica, Halloween con Aron e Roger

Aida Yespica ha trascorso il fine settimana festeggiare Halloween. Eccola così con il piccolo Aron e un suo amichetto in mezzo a pupazzi a forma a di zucca. In testa ha delle orecchie da gatta e augura ai follower una felice festa di Ognissanti. La showgirl venezuelana vive in California ormai da tempo e negli Stati Uniti la ricorrenza di "dolcetto o scherzetto" è davvero molto sentita.

Aida Yespica festeggia Halloween in California con il figlio Aron e un suo amichetto

Aida Yespica la sera è andata a un party insieme al suo Roger Jenkins vestita da strega, il figlioletto invece era mascherato da scheletro. Con il compagno la storia è tornata a risplendere, vanno di nuovo d'amore e d'accordo e si sono divertiti a una festa organizzata a Malibu dove convivono da tempo.

Aida Yespica vestita da strega per festeggiare Haloween a Malibu con il figlio Aron e il compagno Roger Jenkins

Per Aida Yespica e Roger le serate a tema nel week-end sono state più di una, hanno partecipato anche a un vento, a Hollywood, sempre ispirato ad Halloween, ma in stile Anni '80. Stavolta l'ex di Matteo Ferrari indossava un body argentato ed è apparsa in splendida forma. La serata è stata organizzata da Treast Magazine, ormai Aida è ben introdotta nella mondanità californiana.

Aida Yespica e Roger Jenkins insieme a un party di Halloween stile Anni '80 che si è tenuto a Hollywood

La Yespica e Roger insieme sembrano divertirsi un sacco, la storia del tradimento di lui con Simona Ilaria Di Michele sembra proprio acqua passata. E anche questo Halloween 2014, i due piccioncini lo hanno festeggiato insieme.

Aida Yespica e Roger Jenkisn sono tornati insieme d'amore e d'accordo dopo il tradimento di lui con Simona Ilaria Di Michele

Aron a Malibu con la famosa mamma si diverte davvero tanto, eccoli insieme in macchina per un altro giro "spaventoso" a caccia di dolcetti.

Aida in macchina con Aron vestito da scheletro per un ultimo giro a caccia di dolcetti

Finito Halloween mamma e bimbo si sono dedicati allo shopping nel negozio di Rodeo Drive, a Los Angeles, di Philipp Plein, lo stilista, con cui la showgirl venezuelana, dopo la fine della loro liaison, è rimasta in ottimi rapporti, oggi sono legati da una bella amicizia.

Finito Halloween, Aida e Aron si sono dedicati allo shopping nella boutique di Rodeo Drive di Philipp Plein, la showgirl e lo stilista in passato avuto un flirt, oggi sono ottimi amici