Aida Yespica e il fidanzato Enrico Romeo al Never Give Up Charity Gala: foto

Aida Yespica e il fidanzato Enrico Romeo sono apparsi reggianti e innamorati al Never Give Up Charity Gala che si è tenuto a Milano. Location dell'evento, organizzato da Silvia Slitti Luxury Events, il Westin Palace Hotel.  
La coppia ha messo così a tacere i rumor delle ultime settimane che volevano già naufragata la love-story. Nessuna crisi, l'amore procede a gonfie tra Aida ed Enrico che hanno anche deciso di condividere una serata mondana a scopo benefico.

Aida Yespica ed Enrico Romeo al Never Give Up che si è tenuto a Milano

La Yespica per l'occasione ha indossato un abito rosso lungo che metteva in risalto le curve perfette. Al vestito ha abbinato una pochette a forma di cuore davvero elegante che impreziosiva il look glamour. Capelli sciolti, make up impeccabile, Aida era davvero al top al Never Give Up Charity Gala. Elegantissimo pure Enrico con un completo total black.

 

La Yespica per Romeo è tornata a vivere in Italia. La showgirl venezuelana, infatti, da alcuni anni si era traferita a Los Angeles, in California, per amore dell'ex fidanzato Roger Jenkins. La storia però è giunta al capolinea e ha conosciuto l'attuale compagno a Miami, in Florida. Scoccata la scintilla, i due hanno deciso di traslocare nel Bel Paese. La relazione a quanto pare è solida e insieme sono felici.