Aida Yespica, vacanza extra lusso con il figlio Aron alle Bahamas, all’Atlantis Royal Towers

Aida Yespica si regala un viaggio da sogno con il figlio Aron: la showgirl e il piccolo di 10 anni avuto da Matteo Ferrari si stanno godendo una bella vacanza extra lusso alle Bahamas, nel meraviglioso Atlantis Royal Towers.

Aida Yespica, vacanza extra lusso con il figlio Aron alle Bahamas, all'Atlantis Royal Towers

E’ la stessa venezuelana 36enne a svelare di essere alle Bahamas, all’Atlantis Royal Towers, con il figlio Aron. Aida Yespica sul suo profilo social pubblica uno scatto in cui è immortalata insieme al suo bambino in uno degli alberghi più famosi al mondo.

A ottobre scorso, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Aida Yespica, commossa, aveva rivelato: “Il regalo mio più grande è proprio mio figlio, a parlarne mi viene la pelle d'oca perché è da due anni che non sta qui con me a causa di alcune incomprensioni con il padre che per fortuna si stanno stabilizzando. Però ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio”. E aveva aggiunto: “Ci sentiamo spesso, siamo sempre in contatto. Lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Io vivo per lui. È un bambino dolcissimo, molto ordinato e precisino. Una dote che ha preso dal padre”.

Aida aveva anche raccontato: “Essere una mamma da lontano non è facile. Io l'ho avuto con me per sette anni, lo portavo anche a lavoro, in vacanza, non lo lasciavo mai, sempre insieme. E quando ci sentiamo mi dice 'Mamma torna’”. Poi, guardando dritta nella telecamera, rivolgendosi al figlio Aron, aveva detto. “Io ti verrò a riprendere prima o poi”. Così ha fatto, anche se per trascorrere qualche giorno insieme a lui.

Aida Yespica si rilassa con il figlio Aron alle Bahamas. L’Atlantis Royal Towers è davvero pazzesco: ha camere dotate di ogni confort, molti ristoranti e tante belle spiagge, ci sono innumerevoli piscine tutte collegate tra di loro con scivoli divertentissimi e un parco acquatico con area delfini e mante. Il divertimento è assicurato.