Aida Yespica torna a Miami e porta il figlio a Disney World

Aida Yespica è tornata a Miami dal figlio Aron. Stavolta, però, non era da sola: con lei la sorella minore Nena. Le due sisters ne hanno approfittato per portare i bimbi a Disney World, a Orlando, dove hanno trascorso un bellissima giornata all'insegna del divertimento.

Aida Yespica a Disney World, a Orlando, con il figlio Aron, la sorella Nena e la nipotina Aida 

Aida finalmente ha potuto riabbracciare il figlio Aron. Il bimbo, infatti, vive a Miami, in Florida, insieme al papà, l'ex calciatore Matteo Ferrari, mentre la Yespica vive e lavora a Milano. Ma appena può prende un aereo e vola dal suo ometto. Stavolta si è fatta accompagnare dalla sorella Nena a cui è molto legata e dalla nipotina. La bimba si chiama Aida come lei.
La showgirl venezuelana ha voluto che il figlio Aron e la cuginetta si divertissero tra le tantissime attrazioni di Disney World, un vero e proprio paradiso per i più piccini. 

La Yespica a Miami si sta godendo momenti spensierati e felici accanto agli affetti a lei più cari. Ma sopratutto sta passando del tempo con il figlio Aron. La distanza tra loro è tanta ma il legame che li unisce è sempre forte.