GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Martina Stella, guarda che muscoli

Martina Stella, 34 anni, non ha nulla da invidiare ai culturisti. L’attrice toscana ha pubblicato un video mentre si allena in palestra dimostrando di riuscire a sollevare un bilanciere con pesi...

TUTTI I VIDEO

Aida Yespica è stata ospite a 'Vieni da me' dove ha parlato del suo nuovo rapporto con il figlio Aron Ferrari: 'Lo vedo una volta ogni mese e mezzo'

  • La venezuelana ha raccontato la sua vita da mamma a distanza
  • Aida ha raccontato di aver trovato un accordo con Matteo Ferrari
  • Il figlio della modella vive a Miami mentre lei lavora ancora in Italia

Aida Yespica è stata ospite di Caterina Balivo nel suo nuovo programma Vieni da me e lì si è raccontata. La venezuelana si è soffermata soprattutto sulla sua vita da mamma a distanza dato che suo figlio Aron Ferrari vive a Miami con il padre Matteo Ferrari mentre lei sta in Italia e lo vede solo raramente.

Aida Yespica è stata ospite di Caterina Balivo che l'ha intervistata

"Tra di noi ci sono state delle incomprensioni. Ma ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio: lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Siamo sempre in contatto, io vivo per lui. È un bambino dolcissimo, molto ordinato e precisino", con queste parole la bella Aida ha raccontato di aver finalmente raggiunto un accordo con il papà del suo bambino. Aron infatti vive con il papà ma Aida va a trovarlo una volta ogni mese e mezzo e lo ricopre di attenzioni e regali, come lei stessa ha raccontato a Caterina Balivo nel corso dell'intervista. La 36enne ha anche raccontato come si trova ad avere un figlio ma senza vivere con lui la quotidianità: "Abbiamo anche un rapporto telefonico costante con chiamate e videochiamate. Avere un figlio a distanza è molto difficile perché comunque io l'ho avuto per sette anni me lo portavo a lavoro e ovunque".

La Yespica ha raccontato di andare a trovare in America Aron una volta ogni mese e mezzo

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi, infatti, ha vissuto con suo figlio fino a poco tempo fa mentre adesso Aron Ferrari, che ha 9 anni, vive con il papà negli Stati Uniti e Aida lo raggiunge frequentemente. La Yespica ha anche parlato della sua vita sentimentale oltre che di quella da mamma. Aida infatti, dopo ua recente separazione, e tornata insieme a Geppy Lama con il quale è felice e serena: "Con Geppy sto bene, il mio cuore batte".

 

 

scritto da Roberta Martorana il 15/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota