15/10/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Aida Yespica è stata ospite a 'Vieni da me' dove ha parlato del suo nuovo rapporto con il figlio Aron Ferrari: 'Lo vedo una volta ogni mese e mezzo'

  • La venezuelana ha raccontato la sua vita da mamma a distanza
  • Aida ha raccontato di aver trovato un accordo con Matteo Ferrari
  • Il figlio della modella vive a Miami mentre lei lavora ancora in Italia

Aida Yespica è stata ospite di Caterina Balivo nel suo nuovo programma Vieni da me e lì si è raccontata. La venezuelana si è soffermata soprattutto sulla sua vita da mamma a distanza dato che suo figlio Aron Ferrari vive a Miami con il padre Matteo Ferrari mentre lei sta in Italia e lo vede solo raramente.

Aida Yespica è stata ospite di Caterina Balivo che l'ha intervistata

"Tra di noi ci sono state delle incomprensioni. Ma ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio: lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Siamo sempre in contatto, io vivo per lui. È un bambino dolcissimo, molto ordinato e precisino", con queste parole la bella Aida ha raccontato di aver finalmente raggiunto un accordo con il papà del suo bambino. Aron infatti vive con il papà ma Aida va a trovarlo una volta ogni mese e mezzo e lo ricopre di attenzioni e regali, come lei stessa ha raccontato a Caterina Balivo nel corso dell'intervista. La 36enne ha anche raccontato come si trova ad avere un figlio ma senza vivere con lui la quotidianità: "Abbiamo anche un rapporto telefonico costante con chiamate e videochiamate. Avere un figlio a distanza è molto difficile perché comunque io l'ho avuto per sette anni me lo portavo a lavoro e ovunque".

La Yespica ha raccontato di andare a trovare in America Aron una volta ogni mese e mezzo

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi, infatti, ha vissuto con suo figlio fino a poco tempo fa mentre adesso Aron Ferrari, che ha 9 anni, vive con il papà negli Stati Uniti e Aida lo raggiunge frequentemente. La Yespica ha anche parlato della sua vita sentimentale oltre che di quella da mamma. Aida infatti, dopo ua recente separazione, e tornata insieme a Geppy Lama con il quale è felice e serena: "Con Geppy sto bene, il mio cuore batte".

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!