Aida Yespica, fuga d'amore con Roger

Il ricco uomo d'affari Roger Jenkins l'ha fatta salire a bordo di un jet privato e dalle Baleari l'ha portata, per un viaggetto romantico, ad Ajaccio in Corsica. Aida Yespica pubblica felice gli scatti di questa fuga d'amore sul suo profilo Instagram. In uno eccola mentre bacia teneramente sulla guancia la dolce metà e affianco alla foto scrive: "Grazie amore mio per questa bellissima sorpresa. Tu ed io, soli in questa isola meravigliosa".

Aida Yespica con Roger Jenkins durante la loro fuga d'amore in Corsica

In un'altra immagine social Aida, cinta da un bellissimo abito a fantasia bianca e blu firmato Roberto Cavalli, se ne sta in spiaggia accanto al suo amato Roger: "Ti amo - cinguetta ancora la showgirl venezuelana - per i momenti e i sorrisi, quei sorrisi, momenti vitali che ci doniamo. Grazie amore mio per una notte indimenticabile". I due piccioncini, insomma, si stanno godendo una sorta di luna di miele, anche se tra loro i fiori d'arancio non sono ancora sbocciati. La passione però è alle stelle, in barba alle voci che, pochi mesi fa, li volevano in crisi. La Yespica e Jenkins vanno ancora d'amore e d'accordo, insieme si stanno godendo l'estate con delle vacanze all'insegna del romanticismo.

Aida, bellissima nel suo abito firmato Cavalli, durante una serata romantica insieme al suo Roger

Aida e Roger, dopo il romantico soggiorno in Corsica, sono tornati a Formentera, per proseguire le loro holidays in barca.

Aida Yespica e il suo Roger di nuovo in barca a Formentera