Aida Yepica pensa alle nozze con Geppi Lama e gli chiede l'anello di fidanzamento

Aida Yespica chiede l'anello di fidanzamento a Geppi Lama. Ci scherza su la venezuelana che in una story pubblicata su Instagram mostra la mano senza solitario al dito e sotto in spagnolo scrive: "Quando l'anello?".

Aida Yespica chiede l'anello di fidanzamento al compagno Geppi Lama

Aida a quanto pare vuole l'anello di fidanzamento. Gioca la Yespica, la sua richiesta è accompagnata da un'emoticon che ride ma intanto lancia un messaggio al fidanzato e chissà che molto presto non arrivi una risposta con tanto di proposta di matrimonio.

Aida e Geppi sono tornati insieme

Lama questa estate è tornato nella vita della modella dopo l'addio: Aida una volta uscita dalla Casa del "Grande Fratello Vip", aveva deciso di troncare la relazione. I due nei mesi successivi sono rimasti sempre in contatto. Sembrava che tra loro ci fosse ormai solo un bel rapporto di amicizia. Invece, pochi giorni fa, dopo una romantica vacanza ad Aruba, sono usciti allo scoperto.

La coppia di recente ha trascorso anche una romantica vacanza ad Aruba

Aida Yespica e Geppi Lama, insomma, si amano alla follia e a quanto pare il ritorno di fiamma procede a gofie vele. L'ex gieffina vip pensa pure all'anello di fidanzamento. Chissà se il compagno esaudirà a breve questo suo desiderio.