Aida Yespica, è finita con Geppi Lama: pubblica la chat del fidanzato con un’altra

Aida Yespica lascia Geppi Lama. Lo fa sul social, come era già accaduto in passato con l’ex Roger Jenkins. E’ finita con l’imprenditore. La showgirl venezuelana pubblica la chat del fidanzato con un’altra donna e lo sbugiarda. Poi gli dice “Bye bye”.

Aida Yespica, è finita con Geppi Lama: pubblica la chat del fidanzato con un’altra

Ennesima delusione per Aida Yespica. Sembrava aver ritrovato l’amore con Geppi Lama, dopo la storia appassionata con il commercialista Matteo Cavalli. Invece è finita. Nelle scorse ore evidentemente tutto è precipitato. L’ex gieffina vip deve aver scoperto che il compagno chattava con un’altra.

 

Aida Yespica, senza alcuno scrupolo, nelle Instagram Stories ha postato le chat di Geppi Lama in cui a una donna, di cui non ha svelato l’identità, mandava messaggi piccanti. Non solo, le parlava anche dell’eventualità di partecipare al reality Temptation Island Vip. Il napoletano era in trattative, probabilmente voleva trarne visibilità. E’ stata proprio la Yespica a chiudere qualsiasi spiraglio: ha detto di no perché non voleva entrare nei meccanismi del programma di Canale 5.

La showgirl dice 'bye bye' all'imprenditore napoletano

E’ finita tra Geppi Lama e Aida Yespica. “Vuoi arrivare? Ok vai. Ti auguro il meglio. Con me no. Idiota io un'altra volta”, scrive la venezuelana. C’è tanta amarezza in lei che anche stavolta ci aveva creduto.