Aida Yespica in vacanza ai Caraibi con l'ex fidanzato Geppi Lama

Aida Yespica dopo Miami è volata ai Caraibi insieme all'ex fidanzato Geppi Lama. L'ex gieffina vip ha salutato il figlio Aron, che vive in Florida con il papà Matteo Ferrari, e si è concessa una vacanza da sogno come lei stessa mostra sul suo profilo Instagram.

Aida Yespica e Geppi Lama tornano a casa dopo una vacanza da sogno ai Caraibi 

Aida, però, ai Caraibi non era da sola: con lei in vacanza c'era l'ex fidanzato Geppi Lama. I due sono rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura, avvenuta una volta che la Yespica è uscita dalla casa del "Grande Fratello Vip".

Aida, bellissima in bikini

Nei mesi scorsi, la splendida mora ha anche iniziato una nuova relazione con Matteo Cavalli. Ma l'ex fidanzato rimane una presenza fissa nella sua vita e insieme trascorrono anche momenti indimenticabili come la vacanza ai Caraibi.

Geppi in spiaggia 
Aida si rilassa sotto il sole di Aruba

Il soggiorno, però, è finito e la coppia ha salutato l'isola di Aruba dove Aida ha anche trovato in camera svariati mazzi di rose rosse e petali sparsi sul letto.

Petali rossi in camera da letto per Aida Yespica

Il romanticismo, insomma, non manca mai anche se, ufficialmente, la Yespica e Lama sono solo buoni amici e stando alle stories che condividono su Instagram si divertono sempre un mondo. 

Geppi prende in giro Aida che mangia in aereo