Aida Yespica riabbraccia Geppy Lama al GF Vip, Giulia De Lellis Andrea Damante

Aida Yespica al GF Vip riabbraccia Geppy Lama. L'imprenditore napoletano ha perdonato la showgirl. Durante il reality le aveva mandato un messaggio in cui troncava la relazione, nata appena due mesi prima: non gli era piaciuta l'intimità tra la venezuelana e Jeremias Rodriguez e il presunto bacio tra i due, mai ammesso fino in fondo da entrambi. Poi era tornato sui suoi passi, ora addirittura le fa una sorpresa e la raggiunge al reality show nella puntata finale.

Aida Yespica al GF Vip riabbraccia Geppy Lama che l'ha perdonata

Geppy Lama arriva a sorpresa a metà diretta della finale del GF Vip, Aida Yespica lo vede, va da lui e lo bacia. Gli domanda se la veda ingrassata o meno, lui le dice semplicemente: "Sei bellissima, ti amo". Tutto è alle spalle, si torna alla vita reale. Le piccole complicazioni sembrano dimenticate.

 

Alfonso Signorini dallo studio rassicura Aida Yespica su Geppy Lama. "Ha fatto il bravo", le dice. L'imprenditore annuisce. "Ho fatto la brava anche io", sottolinea la 35enne. I due si salutano e si danno appuntamento a più tardi, quando si sarà concluso il GF Vip. E' da poco che sono una coppia, devono ancora crescere nel loro legame.

L'imprenditore napoletano a sorpresa va al reality show nella puntata finale

E' tutto molto diverso, invece, per Giulia De Lellis, che da quarta classificata in studio sorride e se la gode serena. Le 'sue bambine', le supporter che la sostengono, s'infuriano per la sua uscita, la mora non aspetta altro che stringere a sé Andrea Damante.

Giulia De Lellis rivede Andrea Damante e finalmente lo può toccare

"Sono contenta perché era l'ultimo giorno per tutti ed è stato bellissimo - racconta Giulia a Ilary Blasi - Io ho già vinto e in più ho scoperto una persona che mi porterò per sempre nel cuore, Ivana!". Giulia De Lellis osserva con attenzione il filmato che racchiude i momenti migliori nella Casa, poi, alla fine della clip arriva lui: Andrea Damante.

Tra i due il bacio è lungo e appassionato...

Giulia De Lellis ha gli occhi che brillano, guarda il tronista del suo cuore con cui ha deciso di vivere una bella storia d'amore dal 20 maggio 2016. Andrea Damante è lì finalmente, può toccarlo dopo tanti giorni. Tra i due scocca un bacio lungo e appassionato. Il GF Vip non ha fatto che rafforzare il sentimento che li lega, ora sono ancora più uniti di prima.