Aida Yespica e Geppy Lama, shopping a Milano prima del 'GF Vip 2'

Aida Yespica a Milano fa shopping insieme a Geppy Lama, all'anagrafe Giuseppe Lama. Lunedì 11 settembre entrerà della Casa del GF Vip 2, la showgirl 35enne si gode fino all'ultimo la compagnia del nuovo fidanzato. L'imprenditore 30enne è proprietario con la sua famiglia di un'azienda nota a livello mondiale che opera nel settore dell'ottica.

Aida Yespica fa shopping a Milano con il fidanzato Geppy Lama prima di entrare nella Casa del 'GF Vip 2'

Look casual per Aida Yespica e Geppy Lama a Milano. I due fanno shopping in coppia. Entrano nella boutique di Joshua F. per acquistare scarpe. Passeggiano a lungo in Corso Vittorio Emanuele, salutano alcuni amici. Poi ancora una lunga camminata a via Montenapoleone. La venezuelana assapora gli ultimi momenti di libertà prima del GF Vip 2: da inqulina nella Casa sarà spiata 24 ore su 24.

I paparazzi a Milano seguono il 'momento shopping' di Aida Yespica e Geppy Lama senza perderli mai di vista. Il nome della bella è tornato al centro dei gossip anche grazie alla sua partecipazione al GF Vip 2. "Ho accettato perché è stata la migliore proposta che ho ricevuto. E poi mi incuriosisce", ha ammesso Aida intervistata da Oggi nel numero in edicola. 

La Yespica ha aggiunto: "Mi mancherà mio figlio Aron che resterà a Miami col papà, Matteo Ferrari. E mi mancheranno le mia amiche, la famiglia e una persona che entrata nella mia vita solo da luglio...". Il riferimento a Lama è scontato.