Aida Yespica sul red carpet dei Golden Globes: foto

Aida Yespica ha calcato bellissima e in splendida forma il red carpet dei Golden Globes che hanno avuto luogo al Beverly Hills Hotel di Los Angeles. La showgirl venezuelana, che vive da tempo in California insieme al figlio Aron e al ricco compagno, l'uomo d'affari di origine inglese Roger Jenkins, è sempre presente agli eventi più fashion di Hollywood. Ormai di casa nel jet-set a stelle e strisce, è ben introdotta e si gode appieno la dolce vita tra la gente che conta.

Aida Yespica sul red carpet dei Golden Globes con  Miss Venezuela 2012 Daniela Chalbaud

Aida Yespica ha pubblicato gli scatti ai Golden Globes sul suo profilo Instagram, per condividere questo momento con i tantissimi follower che la seguono ogni giorno. In una foto posa sorridente sul tappeto rosso accanto all'amica e compaesana Daniela Chalbaud, modella, eletta Miss Venezuela nel 2012. In un'altra foto social, le due friends si trovano insieme a una bellezza mozzafiato, Patricia Zavala, splendida 28enne, famosa oltre che come modella anche per essere una delle conduttrici di "Coffee Break", trasmissione in onda sul canale latino di E! Entertainment Television. Aida, per l'occasione, ha indossato un elegante abito nero lungo e scintillante che metteva in risalto il suo fisico perfetto. Una creazione firmata dallo stilista italiano Roberto Cavalli.

Aida con Daniela e la conduttrice di E! Patricia Zavala

Aida Yespica a Los Angeles, tra un viaggio e l'altro in giro per il mondo, si diverte un sacco. Passa le sue giornate con il figlio e le amiche, sempre in posti da sogno e nel lusso più sfrenato. L'ex di Matteo Ferrari, padre di Aron, fa la vita di una principessa nel fatato universo delle star hollywoodiane. E di certo non poteva mancare a un evento così importante come i Golden Globes, illuminando la passerella con la sua proverbiale bellezza.