4/12/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Aida Yespica sfoggia un look super-elegante al Gran Galà del Calcio 2018. La modella, ufficialmente single, calca da sola il tappeto rosso: foto

  • Aida Yespica sceglie una mise super-elegante per il Gran Galà del Galcio 2018
  • La venezuelana posa sorridente di fronte ai flash dei fotografi presenti

Aida Yespica, 36 anni, ha sfilato sul red carpet del Gran Galà del Calcio 2018 sfoggiando un look impeccabile: un abito lungo che mette in risalto le curve perfette abbinato a un'elegante giacca nera. Come accessorio la modella venezuelana ha scelto una preziosa mini-clutch.

Aida Yespica al Gran Galà del Calcio 2018

Aida Yespica ha presenziato al Gran Galà del Calcio 2018 da sola. Dopo la fine della relazione con Geppi Lama al momento è ufficialmente single. La bella mora, però, sul tappeto rosso è apparsa serena e ha posato sorridente per i fotografi accorsi all'evento dedicato allo sport più amato in Italia. Per non parlare della forma fisica: Aida Yespica è sempre perfetta. Al Gran Galà del Calcio 2018, però, non è stata l'unica bellezza a catalizzare l'attenzione dei presenti: hanno partecipato alla serata mondana anche Diletta Leotta, in veste di presentatrice ufficiale, e l'attrice Cristiana Capotondi.

All'evento naturalmente sono intervenuti anche personaggi di spicco del mondo del calcio: dal pluripremiato Mauro Icardi, arrivato senza la moglie Wanda Nara, all'ex capitano della Roma Francesco Totti, senza la moglie Ilary Blasi impegnata con il "Grande Fratello Vip". 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!