GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Skyler vanno a trovare la Caracciolo

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano per alcuni impegni lavorativi e per le vacanze natalizie. Quando torna in Italia, la Canalis ne approfitta per riabbracciare le sue amiche e questa volta è andata anche Costanza Caracciolo diventata mamma da solo un mese della piccola Stella, avuta dall'ex di Elisabetta Bobo Vieri. La Canalis e la figlia Skyler hanno portato un regalo per la piccola Stella Vieri e la bimba dell’ex velina sarda, con l'inconfondibile accento italo-americano si è occupata personalmente di aprire e illustrare il contenuto del pacco facendo divertire tutti…

TUTTI I VIDEO

Aida Yespica sfoggia un look super-elegante al Gran Galà del Calcio 2018. La modella, ufficialmente single, calca da sola il tappeto rosso: foto

  • Aida Yespica sceglie una mise super-elegante per il Gran Galà del Galcio 2018
  • La venezuelana posa sorridente di fronte ai flash dei fotografi presenti

Aida Yespica, 36 anni, ha sfilato sul red carpet del Gran Galà del Calcio 2018 sfoggiando un look impeccabile: un abito lungo che mette in risalto le curve perfette abbinato a un'elegante giacca nera. Come accessorio la modella venezuelana ha scelto una preziosa mini-clutch.

Aida Yespica al Gran Galà del Calcio 2018

Aida Yespica ha presenziato al Gran Galà del Calcio 2018 da sola. Dopo la fine della relazione con Geppi Lama al momento è ufficialmente single. La bella mora, però, sul tappeto rosso è apparsa serena e ha posato sorridente per i fotografi accorsi all'evento dedicato allo sport più amato in Italia. Per non parlare della forma fisica: Aida Yespica è sempre perfetta. Al Gran Galà del Calcio 2018, però, non è stata l'unica bellezza a catalizzare l'attenzione dei presenti: hanno partecipato alla serata mondana anche Diletta Leotta, in veste di presentatrice ufficiale, e l'attrice Cristiana Capotondi.

All'evento naturalmente sono intervenuti anche personaggi di spicco del mondo del calcio: dal pluripremiato Mauro Icardi, arrivato senza la moglie Wanda Nara, all'ex capitano della Roma Francesco Totti, senza la moglie Ilary Blasi impegnata con il "Grande Fratello Vip". 

scritto da Francesca Romana Domenici il 4/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Katia Pedrotti
Marchesa d'Aragona
Benedetta Mazza
Laura Pausini
Daniele Bossari
Giorgia Surina
F. Panicucci
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas