Aida Yespica elegantissima al Gran Galà del Calcio 2018

Aida Yespica, 36 anni, ha sfilato sul red carpet del Gran Galà del Calcio 2018 sfoggiando un look impeccabile: un abito lungo che mette in risalto le curve perfette abbinato a un'elegante giacca nera. Come accessorio la modella venezuelana ha scelto una preziosa mini-clutch.

Aida Yespica al Gran Galà del Calcio 2018

Aida Yespica ha presenziato al Gran Galà del Calcio 2018 da sola. Dopo la fine della relazione con Geppi Lama al momento è ufficialmente single. La bella mora, però, sul tappeto rosso è apparsa serena e ha posato sorridente per i fotografi accorsi all'evento dedicato allo sport più amato in Italia. Per non parlare della forma fisica: Aida Yespica è sempre perfetta. Al Gran Galà del Calcio 2018, però, non è stata l'unica bellezza a catalizzare l'attenzione dei presenti: hanno partecipato alla serata mondana anche Diletta Leotta, in veste di presentatrice ufficiale, e l'attrice Cristiana Capotondi.

All'evento naturalmente sono intervenuti anche personaggi di spicco del mondo del calcio: dal pluripremiato Mauro Icardi, arrivato senza la moglie Wanda Nara, all'ex capitano della Roma Francesco Totti, senza la moglie Ilary Blasi impegnata con il "Grande Fratello Vip".