Aida Yespica ha chiesto scusa a Geppi Lama: 'Mi sono fatta prendere dalla gelosia'

Aida Yespica ha chiesto pubblicamente scusa al fidanzato Geppi Lama. La showgirl venezuelana nei giorni scorsi ha pubblicato i messaggi che il compagno si è scambiato con un'altra. 

Aida Yespica ha chiesto scusa a Geppi Lama

Sembrava che la storia tra i due fosse di nuovo giunta al capolinea. La Yespica invece ha chiesto scusa. Lo ha fatto con un post condiviso sul social. Post che lo stesso Geppi ha pubblicato sul suo profilo Instagram prima che venisse chiuso. La pagina di Lama, infatti, al momento non è più disponibile.

Le scuse di Aida al fidanzato 

Sulla coppia, insomma, rimane un alone di mistero. Ma le ultime notizie sono queste: Aida Yespica ha chiesto scusa a Geppi Lama. Ecco cosa ha scritto l'ex gieffina vip per farsi perdonare dal fidanzato: "A volte facciamo delle cose senza pensarci, in modo istintivo, per rabbia e gelosia. Ieri purtroppo mi sono fatta trasportare da queste emozioni... Non ho contato fino a 10 e ho interpretato il tutto senza metterci la testa o il cuore. Ho pubblicato vecchi messaggi che non risalivano a questi giorni. Chiedo scusa a tutti, specialmente a te Geppi Lama". 

Aida Yespica e Geppi Lama pochi giorni fa a Milano