Aida Yespica al 'GF Vip 2': 'Ero infedele, sapevo che gli uomini sono str*nzi'

Aida Yespica era una donna infedele. Lo confessa al GF Vip 2. La showgirl venezuelana 35enne si lascia andare nella Casa con gli altri inquilini e racconta: "Tanti anni fa, io ero infedele perché lo sapevo che gli uomini sono degli str*nzi. Adesso, però, io non ci riesco perché mi è capitato di stare con una persona che mi faceva infedeltà a go-go!".

Aida Yespica al 'GF Vip 2' svela di essere stata una donna infedele in passato

E' stata infedele, ha tradito, ora Aida Yespica è diversa. Al GF Vip 2 lo sottolinea. "Non mi piace dire le bugie, non ci riesco, e io non vorrei più fare una cosa che non vorrei mi facessero. E' una cosa che ho fatto in passato e che me ne hanno fatto tanto. Allora dico no, devo essere corretta", spiega.

Al GF Vip 2 non ci sono veli. Aida Yespica confessa di essere stata infedele. Ma è una storia vecchia. Grazie anche a Geppy Lamma, il suo attuale fidanzato, si dice cambiata.

L'ex primadonna del Bagaglino è al centro dei discorsi dei concorrenti del reality anche per la sua difficile infanzia. ha avuto una vita travagliata. Cristiano Malgioglio la rivela agli altri insieme a lei. "Anche Aida vivendo nella miseria assoluta, prima mi diceva, anche all'isola me lo ha raccontato, che dormiva per terra con gli scarafaggi grossi così che gli cadevano in faccia, a una bambina", fa sapere.

La venezuelana 35enne parla anche della sua drammatica infanzia e della morte del padre

Il celebre paroliere svela la drammatica morte del papà. La Yespica era appena tornata dall'Italia, aveva 17 anni e quella sera sarebbe dovuta uscire con le amiche, il padre le chiese di non farlo... "Suo papà le disse Aida non uscire stasera, stai qui a casa, non sto tanto bene. "Non ti preoccupare, torno presto" gli ha risposto lei continuando a prepararsi, quando d'un tratto ha sentito suo padre chiamarla con un rantolo di voce. Così arriva lì e il padre gli muore davanti", sottolinea Cristiano. 
"Ero da sola - continua Aida - sono uscita in strada urlando e correndo, non avevo telefono, non avevo nulla. Nessuno della mia famiglia mi ha voluta, son dovuta tornare in Italia, nessuno ha voluto pagare il funerale".

Malgioglio continua a raccontare a una Serena Grandi, profondamente colpita dalle vicende della showgirl e modella. "Lei ha una storia drammaticissima, abbandonata dalla madre. Pensa che lei ha ripreso la madre, anche se l'ha abbandonata e buttata via come uno straccio".  Poi rivolgendosi alla Yespica, dice: "Devi essere orgogliosa che hai ripreso tua madre, è bello, chissà come sarà pentita tua madre di tutta questa situazione che hai vissuto".

La storia di Aida Yespica fa breccia nei cuori di chi ascolta da casa e sui social in molti apprezzano l'umiltà della bella, al reality sempre pronta a darsi da fare per aiutare i compagni d'avventura nello show.