Aida Yespica, tragedia sfiorata a causa di un'infezione

Tragedia sfiorata per Aida Yespica: la showgirl 36enne ha trascorso il giorno di San Valentino in ospedale. Su Instagram ha condiviso alcune stories che la ritraevano con il polso fasciato, sembrava non fosse nulla di grave e invece il settimanale Chi nel numero in edicola rivela che l'ex gieffina vip ha subito un intervento di quattro ore a causa di una brutta infezione.

Aida Yespica ha rischiato grosso a causa di un'infezione

Aida Yespica a causa di un piccolo taglio mal curato sarebbe stata colpita da una brutta infezione e a quanto pare è stato necessario operarla d'urgenza. "Un piccolo taglio nella mano destra, mal curato, si stava trasformando in una tragedia per Aida Yespica", si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini.

Aida Yespica durante il suo ricovero in ospedale

La Yespica a causa del tendine reciso si è dovuta sottoporre a quattro ore di intervento e la riabilitazione per recuperare completamente l'uso della mano è lunga. Sempre il settimanale scrive che al fianco di Aida c'è il fidanzato Giuseppe. L'ex naufraga, insomma, ha ritrovato l'amore, cosa che aveva lasciato intendere proprio a San Valentino mostrando la sorpresa e i regali che la dolce metà le ha fatto per il giorno degli innamorati. Anche se la festa è saltata a causa del suo ricovero.