Aida Yespica, con Geppy è addio per colpa di Jeremias al GF Vip

Aida Yespica al GF Vip, durante la nona puntata della seconda edizione del reality show, rimane single. Geppy, il fidanzato, la lascia per colpa di Jeremias: è addio. L'intimità nata tra la venezuelana e l'argentino non deve essere piaciuta all'imprenditore napoletano che molla la bella senza nemmeno andare in diretta tv, ma recapitandole un pacchetto e una lettera con un messaggio durissimo.

Aida Yespica al 'GF Vip' lasciata da Geppy per colpa di Jeremias

Bacio o non bacio? Il giallo sul presunto 'bocca a bocca' tra Aida Yespica e Jeremias al GF Vip tiene banco. Tantissimi i gossip e molte le supposizioni, supportate anche dalle immagini mostrate che paiono parlare chiaro. La showgirl e il 28enne, interrogati da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, negano. Eppure Geppy le dice addio: tutta colpa del suo atteggiamento confidenziale, fin troppo, con il fratello di Belen Rodriguez.

 

"Vi siete baciati o no?", chiede Signorini. "Io ho provato", risponde Jeremias. "No", gli fa eco Aida Yespica. "Perché nel video che abbiamo fatto vedere allora hai detto che se non esci dalla casa succede un casino?", sottolinea Signorini. Lei, con sincerità, imbarazzata, replica: "Perché è un bel ragazzo. E siamo qui da 55 giorni...".

La venezuelana nega il bacio con il fratello di Belen

Aida viene chiamata in Confessionale. Capisce subito che c'è qualcosa che non va. Spera addirittura di uscire per chiarire con il fidanzato. Ilary le comunica subito che forse ci sarà un confronto: davanti a lei c'è un cellulare. Geppy potrebbe chiamarla in diretta: ha il numero. Potrebbe però anche scegliere di non farlo. Scorrono i minuti e il telefono non squilla.

L'argentino ammette di averci 'provato'...

La Blasi, dispiaciuta per la situazione, chiede ad Aida Yespica di cercare una scatola che Geppy ha fatto recapitare al Grande Fratello. La showgirl la trova e la apre: dentro c'è un braccialetto accompagnato pure da una lettera dell'imprenditore.

Il braccialetto è quello che lei ha regalato al suo compagno. c'è la sua iniziale su: Aida Yespica ne porta uno uguale al polso. "E' quello che baci sempre, vero?", domanda Ilary. La venezuelana fa cenno di sì. Poi apre la lettera, dentro, sul biglietto, c'è scritto: "Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore".

La 35enne in Confessionale aspetta la telefonata del fidanzato

Geppy dice addio ad Aida Yespica durante la puntata del GF Vip. E' colpa di Jeremias. La 35enne è interdetta ma non versa lacrime, si limita a mostrare gli occhi lucidi. Torna in salone dagli altri inquilini, sono tutti rammaricati. Il bel Rodriguez puntualizza: "Io non devo dire niente a nessuno, scherzavo, è una bella ragazza. Io ci ho provato ma non è successo niente". Cristiano Malgioglio difende l'amica: "E' innamoratissima di Giuseppe. Jeremias ha una passione per tutte le donne". Sono tutti rattristati per lei.

Il cellulare non squilla, Geppy la le dice addio con un messaggio durissimo

Aida vorrebbe quasi essere lei l'eliminata, ma il pubblico non l'accontenta. E anche Jeremias Rodriguez rimane nella Casa, nonostante rischi di essere il secondo eliminato. I telespettatori sperano, forse, che anche tra loro nasca una storia d'amore, sarebbe la seconda del GFVip 2.