GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Aida Yespica, Jeremias Rodriguez al GF Vip: 'Per me difficile mantenere una distanza'. I due sempre più vicini, siparietto hot mentre giocano al 'body painting'...

  • Mantenere una distanza da Aida Yespica al GF Vip è difficile per Jeremias Rodriguez
  • Aereo messaggio di Geppy Lama per la venezuelana con un verso di 'Azul'

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono sempre più vicini al GF Vip. Forse sono i 60 giorni di 'astinenza sessuale' a giocare brutti scherzi, ma l'argentino, mentre si rilassa insieme a lei con una 'bionda' tra le mani, sottolinea: "Per me è difficile mantenere una distanza". Ha una 'cotta' per la venezuelana. Anche la 35enne non è indifferente al fascino del 28enne.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez al 'GF Vip' sempre più vicini: i due si confidano in giardino

"Io mi fermo, io mi fermo, tanto bambini non siamo. Basta, fino a un certo punto... Se non ti dico che c'è qualcosa... Per me diventa difficile mantenere una distanza, così almeno sai come gestire te stessa", confessa Jeremias Rodriguez ad Aida Yespica al GF Vip. La bella replica: "Come gestirti...".

Il 28enne le spiega quando sia difficile per lui mantenere una distanza 

"Penso che non è una cosa che ho cercato. Scherzando, scherzando...", continua il fratello di Belen. "Hai scherzato dall'inizio", gli fa notare Aida. "Però ora non è più così", controbatte Jeremias. Il dialogo è sereno, ma diventa più incalzante. "Pensa che manca poco per uscire, fuori sarà tutto diverso", gli fa notare la showgirl e modella. "Forse lunedì", dice Jeremias Rodriguez, che è in nomination con altri quattro inquilini della Casa al GF Vip. "No, non volevo dire quello, volevo dire la fine del programma!", sottolinea Aida Yespica. Il ragazzo le precisa: "Ma è una possibilità". "No, non esci, non voglio che vai via", conclude la sudamericana.

La showgirl e l'argentino si scaldano durante il gioco del body paiting

E' difficile mantenere una distanza da lei. Jeremias Rodriguez è perennemente tentato da Aida Yespica al reality. C'è feeling, c'è attrazione tra i due. Il siparietto hot durante il gioco del body painting imposto dal Big Brother lo testimonia.

Aida vuole dipingere le mutande di Jeremias con un sole. La sua mano si sposta sempre più giù, verso le parti intime del 28enne, che apprezza, ma teme possibili 'reazioni'. “Si sta ingrossando”, dice divertita la showgirl, poi ride e scambia sguardi di intesa con Jeremias.

L'atmosfera diventa a 'luci rosse'

I due, con Cristiano Malgioglio, cercano di disegnare le bandiere del Venezuela e dell'Argentina. "Qua finiamo su Striscia, ragazzi, la mia carriera rovinata… Ma chi se ne frega!", esclama il paroliere. Jeremias è in tilt. Mentre dipinge il sedere di Aida, gli chiede di sostituirlo. "Finisci tu, qui rischiamo veramente!", dice. E aggiunge: "Sto impazzendo, dopo 60 giorni qui dentro!".

Intanto Geppy Lama manda un messaggio alla venezuelana

Intanto arriva un altro aereo messaggio. Non c'è firma, ma tutto lascia pensare sia di Geppy Lama, che ha lasciato la venezuelana, ma pare averci ripensato. "Azul y es que este amor es azul como el mar!”, recita lo striscione in cielo. Il verso dolcissimo della canzone "Azul" che l'imprenditore le dedica rende felice la showgirl. "Siamo proprio due pesti, grazie Geppy", esclama. Ma Jeremias è sempre in agguato e chissà come andrà a finire... Aida ha tra l'altro ammesso il bacio con il 28enne. Lo ha rivelato Federica Panicucci a Mattino 5. "A proposito, guardate che Aida ha ammesso il bacio con Jeremias. Ha ammesso che il bacio c’è stato davvero. Ha detto ‘sì, è così’", ha sottolineato la conduttrice. Dovrebbe averlo ammesso nel Confessionale, ma il video non è ancora andato in onda.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 10/11/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Commenti

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo
Barbara D'Urso
Clio MakeUp
Romina Power
Nicolas Vaporidis
Martina Colombari
Samantha De Grenet
E. Santarelli

Scopri di più su...

Belen Rodriguez con Gabriele Parpiglia per #Formentera14

Aida Yespica con Geppy Lama, il nuovo fidanzato, a Ischia

Aida Yespica e Geppy Lama, shopping a Milano prima del 'GF Vip 2'