Aida Yespica, l'unico uomo è Aaron

Da naufraga ha perso (solo) 5 chili. Magrissima (taglia 38), Aida Yespica è tornata dopo 72 giorni dall'Isola dei Famosi da vincitrice morale del reality ed è corsa da suo figlio, il piccolo Aaron, 3 anni, avuto da Matteo Ferrari. L'unico uomo della sua vita. "Lui è fantastico - ha spiegato la showgirl venezuelana a Gente - E mi è mancato molto mentre ero via. Era la prima volta che lo lasciavo tanto a lungo. Quando l'ho rivisto, ci siamo abbracciati a lungo e lui mi ha detto: "Mamma, non andare più via"".

Per il bimbo si è presa quattro anni di pausa dalla tv. La rottura con Ferrari è stata dolorosa, Aida ha avuto l'appoggio della sorella Nei che da Caracas si è trasferita a Milano da lei. Anche gli amici l'hanno aiutata. Ora con il calciatore ha un bel rapporto: "E' un ottimo padre e andiamo d'accordo sull'educazione di Aaron".

La vita e pure il reality l'hanno fatta maturare. Con gli altri compagni in Hoduras ha stabilito un legame particolare, soprattutto con Valeria Marini e Rossano Rubicondi, che, però, non è il suo tipo. La Yespica è single. Philipp Plein è solo un suo amico, che anche per il servizio sul settimanale le dà sempre gli abiti da indossare. A un passo dai 30 anni, cerca "un uomo con cui costruire un rapporto solido". "L'uomo che mi starà accanto dovrà per prima cosa amare mio figlio", dice. Prima o poi arriverà.