Aida Yespica, un jet privato per volare a Las Vegas

La vita extralusso di Aida Yespica prosegue e gonfie vele e quando si tratta di festeggiare il compleanno della sua migliore amica Debbie Castaneda, sale su un jet privato e vola a Las Vegas.

Aida Yespica insieme a Debbie Castaneda, Sarah Duquel e Daniela davanti al jet privato che le porterà a Las Vegas

Si diverte un mondo Aida Yespica con le friends e nei giorni scorsi si è concessa un viaggio a Las Vegas per brindare al compleanno di un'altra bellezza da capogiro, la splendida modella colombiana Debbie Castaneda. Con loro anche Sarah Duquel, venezuelana come Aida, e l'amica Daniela.
Le quattro donne sorridono felici negli scatti condivisi sul social mentre stanno davanti al jet privato che le porterà nella città dei casinò: "Sto partendo con le mie ragazze per Las Vegas per festeggiare la settimana del mio compleanno", ha cinguettato la Castaneda accanto alla foto.
Una volta atterrate, le quattro girls hanno trovato David Guetta ad aspettarle: "Guardate come mi hanno accolto a Las Vegas", ha scritto ancora Debbie per poi definire il noto deejay francese "uno dei miei regali di compleanno".

Aida Yespica e le amiche insieme a David Guetta

Purtroppo però le cose belle finisco presto e Aida, insieme alle sue amiche, ha già salutato Las Vegas. Nella didascalia che ritrae la showgirl venezuelana sul jet privato, la Castaneda ha scritto : "La mia crew mi manca davvero tantonon vedo l'ora di stare di nuovo con voi ragazze".
I festeggiamenti per il compleanno della modella a quanto pare si sono conclusi e le friends sono tornate alla loro vita di sempre.

La showgirl venezuelana e le sue friends viaggiano comode

Aida Yespica vive da tempo a Los Angeles insieme al figlio Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Innamoratissima del ricco uomo d'affari inglese Roger Jenkins, ha deciso di rimanere al suo fianco traslocando in California. La coppia però viaggia molto e spesso la showgirl quando torna in Europa non manca mai di fare un salto a Milano per salutare gli amici di sempre.