Aida Yespica, ma quale storia con Ozil!

Il Real Madrid ha venduto all’Arsenal Mesut Özil a causa della sua ossessione per Aida Yespica? Così si è detto del campione di calcio, talmente preso dalle donne, dalla showgirl in particolare, nonostante sia ufficialmente fidanzato con la tedesca Mandy Capristo, da essere diventato un problema per Carlo Ancellotti. La bellezza venezuelana, però, non ci sta, questi rumor non le piacciono e dice la sua, rilasciando delle dichiarazioni a SportMediaset.

“Ho conosciuto Mesut Özil due anni fa - ha raccontato Aida - Prima ci siamo incontrati a Madrid in discoteca, poi lui è venuto a Milano una sola volta. Non c’entro nulla con la sua separazione dal Real Madrid. Respingo qualunque coinvolgimento e qualunque notizia relativa a spese folli che il calciatore abbia sostenuto per me”. Secondo il giornale spagnolo El Mundo il giocatore avrebbe fatto continui viaggi tra Milano e Parigi per trascorrere una sola notte con la Yespica, arrivando a spendere quasi 18 mila euro a settimana. La mattina si presentava agli allenamenti sfiancato e distrutto, questo si è detto, tanto che lo staff tecnico del Real avrebbe deciso di venderlo. “Di vero c'è che io e Mesut dopo l'incontro a Madrid, ci siamo scambiati i numeri di telefono - ha spiegato la Yespica - Poi una sera a sorpresa mi chiama e mi dice: ‘Sono a Milano, ci vediamo?”. Così l'ho raggiunto e siamo andati a cena in uno dei locali più rinomati della città, senza nasconderci. Un locale dove all'esterno è sempre pieno di fotografi. Poi se ha usato l'aereo privato per raggiungermi, io che cosa ne posso sapere”. “Abbiamo trascorso la serata in allegria, ci siamo divertiti, poi ci siamo persi di vista. Oggi so che lui è felicemente fidanzato, io idem”, ha aggiunto. C’è stato un breve flirt? “La chiamerei bella amicizia e poi lui è più giovane di me e anche più basso! Concretamente ci siamo visti poche volte non capisco perché tirar fuori questa notizia così poco attuale o meglio direi vecchia”, ha risposto la Yespica.

Aida si è ritrovata al centro del gossip “perché il mio nome fa notizia. Pensi che il mio fidanzato stava scattando un servizio per GQ America quando lo hanno chiamato due giornalisti da Londra per chiedergli se fosse vera la storia tra me e Ozil. Lui mi ha guardato scioccato. Da otto mesi siamo inseparabili ventiquattro ore su ventiquattro. Di certo queste notizie danno fastidio”.

La showgirl ha anche cancellato il numero di telefono di Ozil “e lui non ha il mio numero perché io l'ho cambiato - ha assicurato - Mi aspetto una smentita anche da parte sua. Sarebbe da galantuomo", ha poi concluso.