25/1/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Aida Yespica, in vacanze alle Maldive, sfoggia un bikini esplosivo. La showgirl si sta rilassando al caldo e incanta i follower con uno scatto bollente

  • Bikini esplosivo per la bellissima Aida Yespica in vacanza alle Maldive
  • L'ex naufraga dell''Isola dei Famosi' lascia a bocca aperta i follower

Aida Yespica, 36 anni, in vacanza alle Maldive, sfoggia un bikini esplosivo. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" si sta rilassando al caldo e sul social posta uno scatto che la ritrae in due pezzi. 

Aida Yespica in due pezzi alle Maldive

Bikini esplosivo per Aida Yespica alle Maldive e i follower apprezzano. La foto in appena un'ora ha totalizzato più di 37 mila like e naturalmente non mancano i commenti: "Che linda", le scrive l'amica Guendalina Canessa. Jeremias Rodriguez posta invece un'emoticon che ride. "Sempre al top", commenta un fan. Qualcuno, però, critica la scelta di indossare un micro-bikini: "Io ti amo però una taglia in più di reggiseno non fa male", si legge sotto allo scatto.

Aida Yespica ha deciso di prendersi un break alle Maldive e si sta godendo una vacanza rilassante lontano dalle basse temperature che in questi giorni stanno attanagliando l'Italia.
La showgirl su Instagram non rivela molto del viaggio: a parte lo scatto in bikini, posta solo foto e filmati dell'incantevole paesaggio. Non è dato sapere, almeno per il momento, se sia partita da sola o se si trovi in compagnia di qualcuno. Una cosa è certa, il suo corpo in due pezzi è sempre esplosivo

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!