Aida Yespica, in elicottero a Santorini con Matteo Cavalli, che le fa una sorpresa

Aida Yespica è solo rimasta molto amica dell’ex Geppi Lama, con cui si è fatta vedere a Capri. In Grecia, a Santorini, vola in elicottero con il fidanzato Matteo Cavalli, che, una volta atterrati sulla splendida isola, le fa una sorpresa da mille e una notte.

Aida Yespica e Matteo Cavalli volano a Santorini in elicottero

Innamorati, felici, si godono una vacanza extra lusso a Santorini Aida Yespica e quello che un tempo era il suo commercialista, Matteo Cavalli. I due sono legati da un po’ di mesi e sono inseparabili, come testimonia l’ennesimo viaggio che li vede protagonisti in coppia.

La showgirl trova una sorpresa del fidanzato ad attenderla...

Dopo la fuga d’amore ai Caraibi a marzo scorso, il rapporto tra Aida Yespica e Matteo Cavalli è andato via, via crescendo. La venezuelana e il nuovo ‘boyfriend’ sono pure andati insieme alle Maldive e ora, dato che la bella stagione regala sole e caldo anche all’Europa, eccoli a Santorini. Una volta in stanza in hotel Aida trova ad attenderla una sorpresa da fare invidia a molte.

La 35enne felice si gode la vacanza

Matteo per la sua bella non bada certo a spese. Per la Yespica in camera un mare di petali di rosa sparsi in terra, tanti palloncini a forma di cuore, peluche tenerissimi e fiori a non finire. “'L’inaspettato è sempre più bello del previsto', I love you MC”, scrive sul profilo social la 35enne che pare proprio aver trovato l’uomo giusto per lei.