Aida Yespica, appassionata al Twiga Beach a Forte dei Marmi con Matteo Cavalli

Aida Yespica si regala un weekend al sole. Al Twiga Beach a Forte dei Marmi è appassionata con il fidanzato Matteo Cavalli. La venezuelana ha portato con sé anche la sua famiglia e i nipoti.

Aida Yespica e Matteo Cavalli appassionati al Twiga beach a Forte dei Marmi

Strepitosa in bikini, Aida Yespica in spiaggia mostra il fisico tutte curve. Al Twiga Beach a Forte dei Marmi è impossibile che passi inosservata. Tutti gli occhi sono puntati su di lei che si riempie di coccole con Matteo Cavalli. L’amore con il businessman milanese, anche suo commercialista in passato, continua e va alla grande.

La showgirl 35enne è strepitosa in bikini

“Matteo è meraviglioso. Mi ricopre di attenzioni e di fiori. Mi dice: tu sei un fiore che va curato e protetto. Non è stupendo? Sono molto felice e voglio che pure lui lo sia con me”, ha detto Aida Yespica in un’intervista parlando di Matteo Cavalli. In effetti sembra proprio sia così: l’uomo l’ha completamente conquistata.

 

E’ più grande di lei di undici anni, ma la differenza d’età non sembra proprio un problema. A Forte dei Marmi al Twiga Beach l’intesa tra Aida Yespica e Matteo Cavalli pare alle stelle. La 35enne sorride felice, finalmente ha accanto la persona che ha sempre cercato. Le storie passate, piene zeppe di delusioni, sono fortunatamente alle spalle, l’ex gieffina vip inaugura l’estate 2018 con un amore a cinque stelle, di quelli che fanno sognare.