Aida Yespica, a Miami con il figlio Aron

Aida Yespica nel fine settimana ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae insieme al figlio Aron Ferrrari alla American Airlines Arena di Miami dove hanno visto una partita di basket.

Aida ha portato il figlio Aron a vedere una partita di basket a Miami 

La Yespica nei giorni scorsi dopo un breve soggiorno ai Caraibi (è stata paparazzata dal settimanale Chi insieme al suo commercialista Matteo Cavalli), ha raggiunto il figlio Aron a Miami. Il bimbo, infatti, vive in Florida insieme al papà, l'ex calciatore Matteo Ferrari: "Sono tornata in Italia per lavorare - ha dichiarato di recente Aida al settimanale Oggi - anche se stare lontano da mio figlio è stato difficile. Ma l'ho fatto anche per lui, sapendo che era coccolato dall'amore del padre. Ora però è arrivato il momento di iniziare una nuova vita con Aron, qui".

La Yespica è tornata in Italia anche per amore di Enrico Romeo, poi però la storia è naufragata e nella sua vita è arrivato Geppy Lama a cui ha detto addio dopo la partecipazione al "Grande Fratello Vip": "Mi è capitato spesso di fallire in amore  e di sbagliare, certo - ha sottolineato la modella venezuelana - Oggi so che non voglio più farlo. Non ho più paura di stare da sola. Prima di tutto ci siamo io e mio figlio".

 

E appena può Aida vola a Miami per stare accanto al suo bimbo, in attesa, probabilmente, che il sogno di ricominciare con lui una nuova vita in Italia si realizzi. Ma di certo ad Aron non manca il suo affetto e la Yespica fa di tutto per vederlo felice e trascorrere con lui momenti spensierati prima di salutarlo di nuovo.