Aida Yespica, ancora vacanze sotto il sole di Miami: foto

Aida Yespica, 35 anni, è tornata Miami dove si sta godendo il sole e il mare della Florida. La bella mora esce dall'acqua come una sirena, cinta da un bikini con reggiseno a fascia che mette in risalto il fisico sempre in perfetta forma. I capelli bagnati le cadono sulle spalle mentre lo sguardo è celato da occhiali da sole all'ultima moda.

Aida Yespica, 35 anni, bellissima in bikini a Miami 

Aida si trova a Miami dove ha vissuto per un po' prima di tornare in Italia e dove vive il suo ex Matteo Ferrari, papà del piccolo Aron.
La Yespica l'anno scorso ha scelto di lasciare gli Stati Uniti per seguire Enrico Romeo, ma la relazione questa estate è naufragata. Ora nel cuore della venezuelana, a quanto pare, c'è l'imprenditore 30enne Geppy Lama. Solo pochi giorni fa, la stessa Yespica sul social postava una foto che la ritraeva a Ischia con la dolce metà subito dopo il terremoto che ha colpito Casamicciola. 

Aida Yespica ora si trova a Miami ma il prossimo 11 settembre varcherà la porta rossa del "Grande Fratello Vip". Per lei adesso è ancora tempo di vacanze, di bagni di sole e tuffi nel mare della Florida.