GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Aida Yespica a Milano con sorella e nipoti, ma senza Aron, che rimane a Miami col papà: la showgirl si è dovuta piegare al bisogno di lavorare, e per ora non vuole turbare la serenità del figlio

  • Aron rimane a Miami con padre, a Milano sta con sorella e nipoti Aida Yespica
  • Intanto c’è chi giura che si veda sempre più spesso con Jeremias Rodriguez…

Aida Yespica a Milano sta con la sorella e le nipoti. La showgirl ha dovuto fare una scelta crudele: lasciare Aron a Miami con il padre, Matteo Ferrari. Aveva detto avrebbe portato il figlio qui in Italia con lei una volta finito il GF Vip: non è possibile al momento. La venezuelana, però, non può stare negli Usa: ha bisogno di lavorare e li, negli States, di lavoro non ne ha.

Aida Yespica con la sorella a Milano a cena

Anche in tv Aida Yespica ha spiegato i motivo per cui Aron rimane a Miami con il padre. “Non voglio togliere a mio figlio la serenità che ha a Miami. Ma io devo lavorare, lì non c’è lavoro per me”, ha detto. E aggiunto: “Spero però di poter avere presto mio figlio tutto con me”. A Milano lei trova il calore della famiglia grazie alla sorella e ai nipoti, con loro esce, festeggia, prepara cene a base di portate tipiche della sua terra natale, Aron lo sente in video-chiamata e non può fare a meno di sottolineare, pure sul social, quanto le manchi.

La showgirl celebra il compleanno della sua adorata 'sister'
Ritrova il calore della famiglia, ma Aron non c'è

Aida Yespica a Milano si tiene stretta la sorella e i nipoti. Ha necessità di lavorare, in passato è dipesa economicamente da alcuni uomini, non vuole accada più. Per questo ora vuole riuscire a essere indipendente e solo allora potrà far venire Aron da lei. Per il momento il bambino rimane a Miami col padre. Lei deve accontentarsi di visite frequenti: nei prossimi giorni dovrebbe volere in Florida proprio per poterlo abbracciare.

Il figlio al momento rimane a Miami con il padre: Aida sente la sua mancanza
La 35enne si consola con le nipoti

Intanto rumors insistenti vorrebbero la 35enne sempre più inseparabile da Jeremias Rodriguez. C’è chi giura di averli avvistati spesso a cena insieme, anche con altri amici. I due sull’eventuale rapporto mantengono al momento il più stretto riserbo, ma l'inciucio potrebbe essere in atto, chissà...

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 9/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier