Aida Yespica rivela: 'Il padre di mio figlio non voleva farmelo frequentare, ora non vedo Aron da 2 anni'

Aida Yespica non vede il figlio da 2 anni. La venezuelana lo confessa a Libero Quotidiano. Il bambino avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari il 27 novembre 2008 vive con il papà negli States. “II padre di mio figlio non voleva farmelo frequentare, ora non vedo Aron da 2 anni, rivela la bella 39enne.

Aida Yespica rivela: 'Il padre di mio figlio non voleva farmelo frequentare, ora non vedo Aron da 2 anni'

“In questo momento ciò che mi sta mancando di più è mio figlio Aron, a causa del Covid sono 2 anni che non riesco a vederlo”, confida addolorata la showgirl e modella al giornale. “E’ a Miami con suo padre, ma sia per problemi con il passaporto che per la pandemia ormai è tanto tempo che non lo abbraccio, anche se ci sentiamo spessissimo”, aggiunge.

Alle spalle la Yespica si porta dietro anche gli anni difficili: Aron è venuto al mondo in un momento duro. “Ho sofferto di depressione post-partum ed è stato un periodo faticosissimo. In più c'è stata la separazione con Matteo, che ha provocato ancora di più dei dolori e delle grandi delusioni. Io e Matteo siamo dovuti andare in tribunale, perché inizialmente lui non voleva che io frequentassi Aron, svela ancora Aida.

La venezuelana non è più single: fidanzata con Mirco Maschio

Per fortuna tutto si è risolto: “E’ stata molto dura, ma alla fine la giustizia ha dato ragione a me, vedendo quanto amore e dedizione davo a mio figlio. Oggi posso dire che tra me e Matteo c'è un rapporto civile”. Nonostante tutto questo lei non riabbraccia il figlio da ben 2 anni. Per fortuna a darle serenità c’è un nuovo compagno, Aida non è più single: “Sono molto serena e da poco sto vivendo una bella relazione con Mirco Maschio, un imprenditore di Padova. E’ avvenuto tutto molto velocemente, ma ho deciso di venire a vivere subito nella sua città”.