Aida Yespica: 'E' arrivato il momento di iniziare una nuova vita con Aron qui in Italia'

Aida Yespica, dopo tanti eventi post GF Vip, è volata a Miami dal figlio Aron, ora pensa a una nuova vita in Italia con lui. Lo confessa a Oggi. "Sono tornata in Italia per lavorare, anche se stare lontano da mio figlio è stato difficile. Ma l’ho fatto anche per lui, sapendo che era coccolato dall’amore del padre. Ora però è arrivato il momento di iniziare a una nuova vita con Aron, qui", spiega Aida Yespica.

Aida Yespica vuole una nuova vita qui in Italia con il figlio Aron

Sogna una nuova vita in Italia con il figlio Aron, che in questi mesi ha vissuto in Florida con il papà, l'ex calciatore Matteo Ferrari.

La showgirl è nuovamente single e vuole pensare solo al suo bambino e al lavoro

"Ma ho contribuito al suo mantenimento. E' giusto che una madre abbia la possibilità di crearsi una propria indipendenza economica e abbia la soddisfazione di mantenere il proprio figlio al pari del padre", sottolinea la showgirl venezuelana 35enne.

Con Geppy Lama si sono rivisti. 'Siamo solo amici', chiarisce la 35enne

Aron è il perno della vita di Aida Yespica: "Mi è capitato spesso di fallire in amore e di sbagliare, certo. Oggi so che non voglio più farlo. Non ho più paura di stare da sola. Prima di tutto ci siamo io e mio figlio".

 

E' single. Avvistata nuovamente con Geppy Lama, l'imprenditore che ha lasciato subito dopo il Grande Fratello Vip, a Chi chiarisce: "Siamo rimasti amici, oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d'amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare. La storia tra di noi è finita".
Aida vuole solo ripartire, cominciando il suo percorso non dall'amore, ma dal lavoro, avendo il figlio accanto, però.