27/3/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Aida Yespica sfoggia un nuovo taglio di capelli. La showgirl schiarisce anche la chioma e ai follower scrive: 'My new look!!!'

  • Aida Yespica diventa bionda e mostra ai fan il suo nuovo taglio di capelli
  • Gli ammiratori apprezzano il look della modella tornata da poco da Miami

Aida Yespica, 35 anni, è tornata a Milano dopo il lungo soggiorno a Miami, dove vive il figlio Aron Ferrari, e ha deciso di cambiare look: la modella venezuelana sfoggia un nuovo taglio di capelli. La lunga chioma castana lascia il posto a un biondissimo bob.

Aida Yespica insieme al suo hairstylist Federico 

"My new look!!!", scrive Aida accanto allo scatto pubblicato sul social con cui mostra ai follower il nuovo taglio di capelli. E ringrazia Federico, il suo hairstylist di fiducia, con lei nella foto.
Il nuovo taglio di capelli della Yespica piace ai fan: "Stai benissimo con questo nuovo look", si legge tra i tanti commenti. "Bellissima", le scrive un'altra ammiratrice. Mentre qualcuno ad Aida fa sapere: "Nooo i capelli. Comunque con questo taglio vedo una certa somiglianza con Alessia Marcuzzi ahahahaha identiche".

Chioma lunga o corta, Aida Yespica appare sempre al top. Nei giorni scorsi l'ex gieffina vip ha salutato il figlio Aron che vive in Florida insieme al papà Matteo Ferrari ed è tornata in Italia. La nostalgia sicuramente è tanta. Ma ha deciso di concedersi un coccola dal suo parrucchiere e ora sfoggia un look nuovo di zecca.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!