Aida Yespica, "odia follemente" Melissa Satta

Aida Yespica contro Melissa Satta. Tutta colpa di Matteo Ferrari, ex della showgirl venezuelana con cui ha avuto il figlioletto Aaron. Il gossip arriva da Top che ha provato a contattare Aida, senza successo. Così hanno parlato gli amici di lei, spiegando: "Non risponde a nessuno".

Secondo gli intimi della Yespica, Aida "è ancora innamorata di Matteo e soffre perché lui non la considera più. Dice che quando Aaron parla di suo padre a lei viene da piangere".
Il sussurrato e poi spiattellato flirt con l'ex di Bobo Vieri non è andato giù. Aida Melissa "la odia follemente, pensa che sia la donna di più basso livello che conosca. E che cavalca il gossip attraverso i suoi ex", continuano a spiegare i ben informati. E così la bella mora ex naufraga non trova un altro principe: "Aida non riesce più a trovare un uomo che la ami veramente e, forse, anche per questo, continua a pensare a Matteo e alla complicità che li univa".

Desideratissima invece sul lavoro. Barbara D'Urso la vorrebe nel cast di "Baila!", Mara Venier per il nuovo show "Sognando Hollywood". "La verità è che ad Aida la tv non interessa molto, non la ama particolarmente e non fa certo a gara per esserci a tutti i costi. Noi amici le abbiamo consigliato di scegliere il programma che le dà il chachet più alto - precisa l'insider - Però, anche se non vuole pensare al lavoro, di recente ha confessato di sentire il desiderio di voltare pagina, di aprire un nuovo capitolo della sua vita. E adesso che il momento di depressione sta pian piano passando, è più lucida per prendere decisioni lavorative. Si 'concederà' al miglior offerente, che sembra essere la Rai". Sperando di non incontrare Melissa Satta, però...

Foto: M.Bruni © Gossip.it