Aida Yespica ospite al party organizzato da Elton John per gli Oscar 2015: foto

Aida Yespica agli Oscar 2015. La showgirl venezuelana, che da tempo vive a Los Angeles insieme al ricco compagno Roger Jenkins e al figlio Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, tra gli invitati della serata di beneficenza organizzata, in occasione degli Academy Awards, dalla Elton John Aids Foundation.

Aida Yespica sorridente e bellissima posa come star di Hollywood

Aida Yespica ha partecipato alla serata insieme alle sue care amiche Debbie Castaneda e Daniela Chalbaud. Cinta da un abito bellissimo color argento, la mora negli scatti postati sul social appare sorridente e felice. Aida è davvero ben introdotta nel jet-set hollywoodiano, ha partecipato a uno degli eventi più importanti correlati agli Oscar 2015. Ha condiviso la cena benefica con star del calibro di Miley Cyrus, Andie McDowell, Heidi KlumAlec Baldwin, accompagno dalla moglie Hilaria in dolce attesa. Presente, naturalmente, anche Elton John con il compagno David Furnish. Insomma, Aida Yespica era circondata da uno stuolo di stelle, la bella venezuelana inclusa in un parterre di ospiti di fama internazionale. Davvero niente male per lei e le sue amiche che, infatti, hanno condiviso orgogliose con i follower gli scatti della serata.

Aida con le sue due care amiche Daniela Chalbaud e Debbie Castaneda
La Yespica e le sue amiche al party erano circondate da star internazionali
Aida durante la serata con la sua amica Debbie Castaneda

L'esistenza a stelle e strisce di Aida Yespica prosegue a meraviglia. Con Roger l'amore va a gonfie vele, qualche mese fa, dopo la crisi e il tradimento di lui, si era anche parlato di imminenti fiori d'rancio con tanto di anello di fidanzamento da mille e una notte. Di certo, la splendida venezuelana frequenta a Hollywood la gente che conta e si gode prestigiosi red carpet, non mancando nemmeno a uno dei momenti più glamour degli Oscar 2015, la cena organizzata dalla fondazione di Elton John per aiutare la ricerca contro l'Aids. La sua, ormai, è una vera e propria vita da star.