Aida Yespica in love tra Milano e Parigi

L'amore con Roger Jenkins è tornato a splendere. Aida Yespica è al settimo cielo e la dolce metà l'ha anche portata in una delle capitali più romantiche del mondo, Parigi. La showgirl venezuelana ha postato sul suo profilo Instagram una foto davanti alla Torre Eiffel illuminata di notte: "Parigi with my love RJ ", cinguetta Aida Yespica accanto all'immagine social e fa sapere ai numerosi follower che la seguono di essersi goduta insieme alla dolce metà una cenetta very romantic. Più passano i giorni, più Aida Yespica dimostra di aver perdonato il tradimento  di Roger con la sua amica Simona Ilaria Di Michele, anzi il loro rapporto sembra risplendere di nuova luce e si rumoreggia pure che molto presto sbocceranno i fiori d'rancio.

Aida Yespica a Parigi davanti alla Torre Eiffel, la showgirl e il fidanzato Roger Jenkins si sono goduti una romentica cenetta nella splendida città francese

In Europa dalla California, dove Aida vive insieme al ricco uomo d'affari francese e il figlioletto Aron, il bimbo nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, il volto noto della tv ne ha approfittato per tornare nella sua adorata Milano. Lasciata Parigi, la Yespica è arrivata nel capoluogo meneghino, dove ha vissuto per tanto tempo, prima di trasferirsi nella calda Malibu. "Milano Grrr...! Freddo", scrive accanto allo scatto. Abituata al sole californiano, l'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" ha dovuto tirar fuori dalla valigia capi pesanti e, atterrata a Milano, si è subita concessa una coccola beauty. Nello scatto si trova davanti all'entrata del QC Termemilano, centro benessere termale dove di certo si sarà scaldata con trattamenti di bellezza, per dei momenti di puro relax. Aida Yespica sa come godersi la vita e trascorre tanto tempo in viaggio, tra città d'arte e posti da sogno. Con Roger sempre al suo fianco, perché, nonostante la crisi, il loro rapporto continua ad andare avanti e il legame si fa sempre più forte.

Aida Yespica, dopo Parigi è volata a Milano e si è subito concessa qualche ora di relax alle terme