GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Melissa Satta, un tattoo per Maddox

Melissa Satta si è regalata un nuovo tatuaggio per Natale. La conduttrice sarda si è incisa sulla pelle il simbolo del suo amore per il figlio Maddox, ovvero una leonessa con il suo cucciolo. Un disegno stilizzato che prende tutto l’avambraccio fino al polso. La bella sarda ha mostrato fiera il suo tattoo suo social e qualcuno le ha fatto notare che nel disegno mancherebbe il leone, ovvero il simbolo del papà. Da qualche giorno si rincorrono rumor su una possibile crisi con il marito Kevin Prince Boateng, ma la Satta guarda oltre e ammira fiera il suo nuovo tatuaggio...

TUTTI I VIDEO

Aida Yespica non si è voluta perdere Pitti Bimbio. La showgirl di nuovo mondana in Italia dopo la vacanza a Miami con il figlio Aron: foto

  • Aida Yespica è stata ospite di Pitti Bimbo dove è apparsa in forma smagliante
  • L'ex gieffina vip ha toccato con mano le novità fashion per i più piccini

Aida Yespica, 35 anni, dopo aver trascorso le vacanze di Natale a Miami insieme al figlio Aron ospite di Gianluca Vacchi, è tornata in Italia e non si è voluta perdere Pitti Bimbo.

Aida Yespica a Pitti Bimbo nello stand del Gruppo Casillo 

Aida è così volata a Firenze e durante Pitti Bimbo 86 è stata ospite dello stand del Gruppo Casillo dove sono state presentate le collezioni Autunno/Inverno 2018 dei brand To Be Too, Y-Clù, Jeckerson, Briince, Ronnie Kay e Gaialuna. 

L'ex gieffina vip ha toccato con mano i capi delle nuove collezioni dedicate ai bambini 

La Yespica durante l'evento fashion dedicato ai più piccini ha sfoggiato un look casual ma curato in ogni minimo particolare con t-shirt abbinata alla camicia di velluto nera e ai jeans skinny grigi strappati. Ai piedi la showgirl venezuelana ha indossato un paio di stivali suede black e rigorosamente cuissard, come moda impone.

Aida è apparsa in forma smagliante dopo la recente vacanza a Miami 

I capelli color miele le cadevano fluenti sulle spalle. Il make-up nude metteva in risalto con semplicità i lineamenti del viso praticamente perfetti: Aida Yespica è tornata da Miami in forma perfetta e a Pitti Bimbo è apparsa splendida. La vita da single dopo l'addio a Geppy Lama a quanto pare non le pesa e di fronte ai fotografi presenti ha sfoggiato il suo bellissimo sorriso.

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 19/1/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
Laura Pausini
Daniele Bossari
Giorgia Surina
F. Panicucci
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron